Blog

Fondi del settore assicurativo

Atupri – Assicurazione complementare

10. July 2017 Senza commenti

Per alcune situazioni della vita l’assicurazione di base non è sufficiente. Stipulate entro il 31 agosto un’assicurazione complementare con Atupri e ricevete due mesi di copertura in regalo.

Atupri vi offre una sicura protezione in tutte le situazioni della vita. Atupri vi sostiene proprio quando ne avete bisogno e senza oneri amministrativi. I modelli dell’assicurazione complementare mivita, Reala ed Extensa sono stati concepiti precisamente per le vostre esigenze. Questi sono i servizi offerti:

Il modello base di Reale vi offre servizi di base indipendentemente dall’età e dal sesso. Esso comprende l’assunzione dei costi per trattamenti di medicina alternativa, occhiali e viaggi all’estero. Tuttavia questo modello comprende anche servizi specifici che si adattano automaticamente alla vostra età e sesso. Atupri promuove uno stile di vita sano e vi sostiene con una partecipazione ai costi in quasi tutti i centri fitness della Svizzera.

Nel caso del modello complementare di Extensa oltre a tutti i servizi compresi nel modello di base ricevete anche dei servizi generali (ad es. correzione della vista tramite operazione). Anche nel caso di questo modello è garantito un aiuto per quasi tutti i centri fitness della Svizzera e per forme di movimento alternativo.

Atupri - Assicurazione complementare

Nel corso della vita le proprie esigenze cambiano assieme alla salute e proprio per questo motivo con l’assicurazione complementare Mitiva di Atupri siete ben coperti in tutte le situazioni della vita. Ora potete trarre un doppio vantaggio perché se stipulate l’assicurazione entro il 31 agosto ottenete due mesi di copertura in regalo.

Aggiungere un commento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *