Blog

Fondi del settore assicurativo
NewsTutti

Comparazione protezione giuridica

12. May 2017 Senza commenti

È una cosa del genere con queste assicurazioni: Sono un male necessario – I costi che sono sostenuti in maniera regolare, ma non si riceve la prestazione immediatamente. Certamente si è già chiesto: Ma queste assicurazioni sono veramente necessarie? Dove potrei risparmiare ancora un po’ di costi, senza rinunciare le prestazioni, quando si tratta di una situazione di emergenza?

Tuttavia, non tutte le assicurazioni protezione giuridica mantengono quello che promettono.

Alexander Bojer, CEO Anivo

Giusto un’assicurazione protezione giuridica può sembrare inutile. Non si può immaginare bene nel qual caso che afferra. Ma immaginatevi: il vostro padrone di casa vi chiede a un tratto massiccio più di spese addizionali che nell’anno passato – o quando ha mancato in caso di malattia, il vostro capo vi ha licenziato. Una controversia può svilupparsi da molte situazioni nel giorno feriale.

O siete mai stati convolti in una controversia a causa di danni al vostro veicolo dopo un incidente? Spesso il percorso al tribunale non è inevitabile.
Ma una controversia può diventare rapidamente molto costosa. Da presunti danni d’infima entità diventano spese per l’avocato e giudiziarie di parecchi mille franchi quando diventa una questione disputata davanti al tribunale. Proprio qui è che la protezione giuridica viene ad addestrare. L’offerta è grande nella Svizzera, ma dopo un’analisi del „Kassensturz“ e la fondazione per la protezione dei consumatori i risultati sono chiari: solo un assicuratore è raccomandabile.

Assicuratevi adesso la vostra proposta


 

Il prodotto migliore di gran lunga al miglior prezzo

Un’assicurazione vi deve dare sopra tutto una cosa: Sicurezza. Se c’è una controversia, è bene sapere che la protezione giuridica assume le spese per l’avocato, tribunale, consulente tecnico e testimone.

Solo un’assicurazione poteva convincere tutti i tester su tutta la lignea ed è raccomandabile.

Kassensturz & Ktipp

Tuttavia, non tutte le assicurazioni protezione giuridica mantengono quello che promettono. Esclusioni, valore di causa minima e pure pagamenti dell’indennizzo massimi causano che l’assicurazione non copre le spese per controversie o solo al minimo. Aggravante viene in più che alcune prestazioni si lasciano assicurare solo per un sovrapprezzo e cosi fanno salire il prezzo per un’assicurazione protezione giuridica.

La 2012 fondata Dextra come unica protezione giuridica nella Svizzera che non appartiene a nessun‘’associazione che rappresenta gli interessi e neanche a una campagna d’assicurazione. Ciò che la distingue? La Dextra noi la raccomandiamo per questi motivi seguenti:

  • Buona capibilità dell’offerta e le condizioni-contrattuali generali
  • Informazione trasparente – niente linguaggio tecnico
  • Esclude controversie contro le istituzioni di sicurezza sociale delle quali potrebbe rivelarsi minacciando l’esistenza.
  • periodo di attesa per il pagamento dopo 60 giorni (la concorrenza rispetto: min. 3 mesi)
  • Scelta libera dell’avocato
  • Copertura mondiale
  • periodo di preavviso: 1 giorno

dextra-best-cite-it

Che cosa è stato esaminato

Tutte le prestazioni che costituiscono una protezione giuridica produttiva sono state testate e valutati. Gli esaminatori si sono dedicati a tutti i settori essenziali della vita: privato, lavoro, circolazione e residenziale. Contenuta di quest’analisi, sono state le somme assicurate, persone co-assicurati, casi assicurati senza sovrapprezzo come anche il premio assicurativo.

 

Questa tabella mostra quali parametri sono stati esaminati:

Questa tabella mostra quali parametri sono stati esaminati

Servizi aggiuntivi senza sovrapprezzo

Tuttavia, la Dextra è in vantaggio anche in altri aspetti. I seguenti servizi aggiuntivi senza sovrapprezzo:

  • Somme assicurate di CHF 600.000 per controversie nella Svizzera e anche confronti all’estero fino CHF 150.000 – questi sono i più alti del mercato
  • Nessun c’è un valore di causa minimo della controversia, vale a dire le prestazioni anche per i conflitti più piccoli
  • Non c’è un valore di causa massimo in controversie nel diritto del lavoro – l’assunzione delle spese è garantita in totale

Suona bene – ora confrontare l’assicurazione

Del livello di prestazione della Dextra protezione giuridica non approfitta solo l’assicurato, anche tutte le persone che abitano con lui nella stessa economia domestica come anche i suoi figli che abitano fuori di casa. E’ anche positivo che la Dextra gestisca le spese in tutta altezza per il decreto penale e il decreto amministrativo.
Oltre alle prestazioni standard nella copertura di base sono anche inclusi numerosi altri casi – e questi senza sovrapprezzo. Questi includono le controversie derivanti da:

  • Legge sul lavoro in gestione di una attività della direzione
  • Attività secondaria come indipendente fino a una fattura annuale di CHF 12.000
  • Rapporto subinquilino in caso che si abita nell’appartamento
  • Affittamento fino a una fattura annuale di CHF 12.000
  • Diritto di costruzione fino a una somma per la costruzione di CHF 150.000
  • Richiesta per risarcimento danni compreso danni patrimoniali puri
  • Legge per il paziente dentro la Svizzera come anche in tutto il mondo
  • Diritto di proprietà e reali a immobiliari e beni mobili
  • Protezione per i proprietari di piani e anche il diritto di vicinato
  • espropriazione come anche protesta costruzione
  • Protezione su internet
  • Strappo del diritto d’autore (Per esempio, il download illegale di musica)
  • Protezione mondiale per viaggi per tutte materie giudicare
  • diritto tributario assicurabile dopo il d’accordo

Con la Dextra riceve la massima prestazione per spese minime. Per questo diventa chiaro: Si può appoggiarsi, traversare intelligente e spensierato la vita – perché in caso di emergenza e assicurato perfettamente con la Dextra e ha un pacchetto di servizi, che ha vinto tutti i test col migliore rapporto qualità prezzo.

 


Fonti

  1. Anivo, (2017). ANIVO – assicurato online. Consultato personalmente. [online] Anivo.ch. disponibile su: https://www.anivo.ch/?platform=anivo-health#/responsive_health_request [Visited 18 Apr. 2017].
  2. Dextra (2017). Comunicato: «DEXTRA RECHTSSCHUTZ IST KASSENSTURZ-TESTSIEGER»  su: https://www.dextra.ch/kassensturz-testsieger.html [Visited 18 Apr. 2017]. [Aufgerufen am 18 Apr. 2017].
  3. Radiotelevisione svizzera (SRF) (2017) Video: https://www.youtube.com/watch?v=qtd-8rHQi7o [Visited 18 Apr. 2017]

Aggiungere un commento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *