Blog

Fondi del settore assicurativo

Vostra assicurazione individuale in ogni situazione di vita

7. September 2016 Senza commenti

Roger Federer. Sua vita non potrebbe essere più emozionante, varia e rischiosa. Dal talento giovane di tennis, egli riuscì a diventare un professionista e da lì è diventato campione e idolo, oggi è un padre felice di quattro bambini. L’assicurazione corretta e adatta a ogni situazione? Non solo per Roger Federer è un dovere!

“King Roger” nato in un piccolo paesino di Basilea ha rapidamente riconosciuto da giovane il suo talento da tennista e sé promosso da solo. Il giovane svizzero ha disputato tantissimi incontri, ha dominato nella lega di Tennis giovanile internazionale, da lì al professionista, campione e temporaneamente il numero uno nella classifica mondiale. Una carriera sportiva cosi gloriosa non arriva solo con la fama e gloria, ma anche con un rischio d`infortuni enorme.

Soluzioni di Roger: Assicurazione sanitaria privata con una rapida sistemazione in ospedali e un rapido accesso a medici e medicina.

Con la carriera internazionale e i soggiorni all’estero aumentano anche i rischi di un’emergenza all’estero. L’assicurazione deve essere pertanto adattata e coprire le eventuali emergenze all’estero.

Soluzioni di Roger: Un’assicurazione che copra il costo di un ospedale all’estero e che offre anche un ritorno al paese d’origine gratuita.

Naturalmente anche Roger, come atleta, deve allenarsi e promuovere la salute. Tuttavia, farmaci e trattamenti medici alternativi hanno il loro prezzo. Così come il contributo annuo in palestra e possibili soggiorni in centri benessere.

Soluzioni di Roger: Nella situazione di Roger serve un un’assicurazione complementare che copra le misure preventive, nonché paghi i contributi di soggiorno terapeutici e medicina alternativa.

Ma la vita di Roger non s’incentra solo sullo sport e viaggi, ma soprattutto sulla sua famiglia. Roger si è sposato dal 2009 ed è stato due volte padre di gemelli. Questi grandi cambiamenti nella vita, cambiano la situazione d`assicurazioni e le esigenze.

Voi non siete delle star di tennis e la vostra vita non è così famosa come quella di Roger Federer, ma desiderate tuttavia assicuravi individualmente sulla vostra situazione di vita attuale e desiderata approfittare di un servizio di consulenza permanente?

La vostra soluzione: Anivo! Anivo è il vostro broker personale che vi raccomanda una copertura individuale a seconda la vostra situazione di vita. In base alle vostre risposte su alcune domande trasparenti fatte da noi, sarà facile trovare il prodotto giusto per voi. Vi proponiamo una consultazione personale via tecnologie digitale (Skype, chat, Email o numero telefonico gratuito) – Siamo sempre disponibili come interlocutore personale in qualsiasi situazione (anche in evento d’incidente ecc.), per essere assicurati bene anche voi come Roger Federer.

Aggiungere un commento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *