Blog

Fondi del settore assicurativo

Sconti per corridori

26. June 2017 Senza commenti

runner

Ora non solo il vostro corpo può trarre beneficio da molto movimento, bensì anche il vostro portafoglio. Dei piccoli assistenti digitali vi offrono supporto e vi motivano nella vita quotidiana.

Andare semplicemente a piedi invece che prendere l’auto oppure fare ancora una passeggiata di sera: le casse malati CSS e SWICA promuovono uno stile di vita sano. Finora condurre una vita attiva pagando così premi inferiori della cassa malati ha motivato 11.000 clienti a fare maggiore movimento.

Un contapassi elettronico aiuta a misurare l’attività fisica. Che cosa ottenete concretamente se fate maggiore movimento? Se si fanno tra 9999 e 7500 passi a piedi al giorno, si ottiene una riduzione di 20 centesimi, nel caso di oltre 10.000 passi si arriva addirittura a 40 centesimi al giorno. Ciò significa fino a 146 franchi all’anno di ribasso su premi.

Anche i fumatori e gli assicurati con leggero sovrappeso possono ottenere un’interessante riduzione dei premi passando a uno stile di vita sano. Basta praticare sport una volta alla settimana e si ottengono grandi sconti per l’assicurazione complementare.

Aggiungere un commento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *